'I sentieri della nostra vita sono segnati da strade che percorriamo da soli o insieme agli altri. Strade già disegnate che scopriamo nel cammino oppure strade che stanno dentro di noi e che qualcuno ci indica.

Il ristorante La Pineta nasce grazie a nonna Nella, a zia Serenella e a mia madre, cuoca straordinaria, che mi ha avviato all'arte della cucina e a mio padre che mi ha fatto conoscere il mare a loro va tutta la mia gratitudine. Tanta della professionalità che oggi ci distingue è dovuta anche alla vicinanza di straordinari produttori di vino dai quali abbiamo imparato molto.

D'altra parte i produttori di vino, per l'attenzione alla materia prima che è rimasta intatta nel tempo forse non rinuncerebbero facilmente al nostro pesce. Con questo sito ed in modo più dettagliato con il libro “La Baracca dello Zazzeri, vogliamo raccontare la nostra storia attraverso le parole, i ricordi, gli aneddoti dei tanti personaggi che negli anni ci hanno seguito.

Per mezzo di storie, interviste e immagini si presenta la cucina, il vino e la vita di questa 'strana baracca' in faccia al mare che crediamo di aver reso, con la nostra grande passione, un luogo interessante. Sono molte le persone incontrate che mi hanno aiutato durante il cammino a tutte dico grazie'."




Realizzato con un Mac